CERCARE

Ihre Meinung

 Bewertungen (letzte 12 Monate)
Endlich eine Versicherung, die zu mir passt!
Mehr

Entusiasmo?

«Siamo stati previdenti.»

Assicurazione sulla vita orientata alla sicurezza – Helvetia Piano di previdenza


Godere di una sicurezza finanziaria totale

Un'assicurazione sulla vita classico vi consente di risparmiare a lungo termine per il periodo dopo la vita lavorativa e di provvedere in modo mirato al sostentamento dei vostri familiari nel caso in cui dovesse succedervi qualcosa, con la certezza - in ogni caso - dei prestazioni garantite.

L'Helvetia Piano di previdenza è un'assicurazione sulla vita con formazione di capitale, che abbina adeguatamente la copertura dei rischi alla formazione mirata di un capitale; quest’ultimo sarà versato a voi alla scadenza del contratto o, in caso di decesso, anticipatamente ai vostri beneficiari.

I vostri 5 vantaggi

  • Investimento di capitale sicuro per la previdenza della vecchiaia mirata (pilastro 3a o 3b)
  • Finanziamento con premi annuali o con premio unico
  • Prestazioni garantite in caso di decesso e alla scadenza
  • Possibilità di inclusione di un capitale aggiuntivo in caso di decesso e di una rendita opzionale per incapacità di guadagno
  • Vantaggi fiscali (previdenza vincolata e previdenza libera)

Variante del prodotto Assicurazione di risparmio

Con un’assicurazione di risparmio optate per la variante senza copertura in caso di decesso. Questa variante è esclusivamente focalizzata sul risparmio. L’assicurazione di risparmio è finanziata tramite premi periodici. Il capitale contrattualmente garantito sarà corrisposto alla scadenza del contratto.

Richiesta d’offerta e di consulenza

Contattateci se desiderate ricevere un’offerta non vincolante o consulenza.

Correggere p.f. i campi seguenti prima di inviare nuovamente il formulario.

Grazie alle assicurazioni è possibile risparmiare sulle imposte. Da un lato gli assicurati possono dedurre i premi pagati nella dichiarazione d’imposta e dall’altro attuare un’ottimizzazione fiscale in riferimento ai pagamenti. Legga articolo »

Buono a sapersi

  • Beneficiate di una remunerazione garantita e già al momento della sottoscrizione conoscete con esattezza il capitale che vi sarà corrisposto alla scadenza.

  • Avete la possibilità di partecipare agli utili sotto forma di eccedenze non garantite, che corrispondiamo in aggiunta alla prestazione garantita secondo contratto.

  • I vostri impegni finanziari sono garantiti per tutta la durata dell’assicurazione nell’ambito del capitale prescelto in caso di decesso. La vostra assicurazione di previdenza è dunque perfetta ad esempio per l’ammortamento indiretto dell'abitazione di proprietà.

  • Liberazione dal pagamento dei premi in caso di incapacità di guadagno: se divenite incapaci di guadagno a causa di una malattia o di un infortunio, con questa assicurazione complementare continuiamo noi a pagare i premi.

  • Nella variante di prodotto Assicurazione di risparmio (senza capitale in caso di decesso) la liberazione dal pagamento dei premi in caso di incapacità di guadagno è inclusa obbligatoriamente.

  • Nel pilastro 3b godete della libera scelta dei beneficiari e di privilegi in caso di fallimento e in tema di diritto successorio.

  • Adeguate la vostra soluzione previdenziale alle vostre esigenze. A tal fine, alla stipulazione del contratto avete la possibilità di scegliere tra diverse configurazioni.

Prestazione

In caso di vita

Alla scadenza del contratto, il capitale garantito in caso di vita sarà versato a voi o alla persona beneficiaria da voi designata, unitamente alle eccedenze non garantite.

In caso di decesso

In caso di decesso prima della scadenza del contratto, i vostri beneficiari riceveranno il capitale garantito in caso di decesso, unitamente alle eccedenze non garantite.

Incapacità di guadagno

In caso d’incapacità di guadagno per malattia o infortunio, dopo il periodo di attesa concordato, percepirete una rendita garantita.

Necessità – per chi è indicato il prodotto?

L’Helvetia Piano di previdenza è ideale per

  • una mirata previdenza della vecchiaia,
  • la copertura di famiglia, partner conviventi e partner commerciali,
  • la copertura di impegni finanziari e
  • una garanzia opzionale di reddito in caso di incapacità di guadagno

in una sola polizza!

Video e contributi sul blog

Temi principali


Altri contributi interessanti

La Sua Assicurazione svizzera.

© 1996-2017 Helvetia Assicurazioni Svizzera ∙ St. Alban-Anlage 26 ∙ CH-4002 Basilea ∙ +41 58 280 1000 Impressum e Disposizioni giuridiche