*Campi obbligatori
Questa richiesta è stata registrata da
{{currentItem.label}}
{{currentItem.value}}
Protetto da Google reCAPTCHA
I nominativi dei nuovi dipendenti devono essere notificati al massimo 90 giorni prima ed entro 60 giorni dall’inizio del rapporto di lavoro o dell’obbligo di previdenza.
La persona viene assicurata alle seguenti condizioni:
In presenza delle condizioni suddette, la fondazione garantisce la copertura assicurativa definitiva a partire dalla data d’inizio prevista. In caso di determinazione di un esame del rischio particolare e in tutti gli altri casi (per es. capacità lavorativa o di guadagno parziale), la fondazione chiarisce lo stato di salute del proponente. In questi casi la copertura assicurativa risulta provvisoria e assume carattere definitivo, eventualmente con una riserva, soltanto dopo la rispettiva comunicazione da parte della fondazione. Nell’ambito delle prestazioni da assicurare tramite la LPP viene comunque assicurato obbligatoriamente ogni proponente.
Nell’ambito delle prestazioni da assicurare tramite la LPP viene comunque assicurato obbligatoriamente ogni proponente con una capacità lavorativa o di guadagno superiore al 30%.
Download del modulo PDF
Al seguente link è possibile scaricare un modulo vuoto in formato PDF:
Download del modulo vuoto
oppure:
Scaricate lo stato provvisorio attuale del modulo online in formato PDF
Errore durante la generazione dello stato intermedio. La preghiamo di riprovare.