L’Helvetia utilizza i cookie, per offrirvi il miglior servizio possibile e potervi presentare informazioni e offerte. Utilizzando la nostra pagina web dichiarate di accettarne l’uso. Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati e sui cookie.

  • Mi interessano
    Si prega di verificare la connessione Internet
    Purtroppo non abbiamo trovato dati corrispondenti.
    La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto










Comunicati stampa
Collaborazioni
Arte
Svizzera

Helvetia diventa partner dell'associazione Museums-PASS-Musées

Helvetia e l'associazione Museums-PASS-Musées avviano una partnership. Nel quadro di questo accordo Helvetia supporta l'Associazione nell’offrire allettanti condizioni per l'ingresso a 320 musei, castelli e giardini. La partnership rientra nell’impegno a favore dell’arte dell’Helvetia.
02.06.2015
helvetia-media-releases.jpg
Helvetia ha deciso di diventare partner dell'associazione Museums-PASS-Musées. Quest'ultima (denominata in precedenza Oberrheinischer Museums-Pass) offre allettanti condizioni per l’accesso a 320 tra musei, castelli e giardini dislocati in Svizzera, Germania e Francia. La partnership, per il momento, è stata siglata fino al 2017.

Helvetia prosegue sulla strada dell'impegno per l'arte imboccata dalla Nationale Suisse
La partnership rientra nell’impegno a favore dell'arte dell’Helvetia, un impegno che vantava una lunga e importante tradizione presso la Nationale Suisse. Dopo la sua integrazione nell'Helvetia, quest'ultima porterà avanti questa tradizione, anche in considerazione del fatto che in seguito all’alleanza l’Helvetia offre assicurazioni per opere d'arte. Chi vuole operare in questo campo, deve anche promuovere e collezionare oggetti d'arte. Grazie alla partnership con l'associazione Museums-PASS-Musées, l’Helvetia sosterrà uno dei compiti fondamentali dei musei, ovvero la divulgazione dell'arte.

Il presente comunicato stampa è disponibile anche sul sito web www.helvetia.ch/media.

Informazioni di contatto
Raccomandare questa pagina