Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto

Helvetia Assicurazioni Svizzera è stata nominata Top Employer 2021

Helvetia Assicurazioni Svizzera ha ottenuto la certificazione di «Top Employer Switzerland» nel gennaio 2021. Il riconoscimento è assegnato dal Top Employers Institute ed è sinonimo di eccellenti condizioni offerte ai collaboratori in aziende di tutto il mondo.
03.02.2021 | Comunicati stampa
Il Top Employers Institute certifica aziende nel mondo intero che offrono condizioni eccellenti ai propri collaboratori e li mettono al centro delle loro attività imprenditoriali, offrendo loro un ambiente di lavoro e di sviluppo eccelso. Helvetia Assicurazioni Svizzera si è sottoposta a questa certificazione per la prima volta nel 2020 ed è lieta di aver ottenuto la designazione «Top Employer Switzerland» il 28 gennaio 2021. È stata valutata l'intera gamma di attività di cui si occupa un datore di lavoro, tra cui sono compresi il reclutamento, la gestione dei talenti, lo sviluppo dei quadri dirigenti, la gestione della salute in azienda, le opportunità di formazione e le condizioni di impiego. L'Helvetia ha dimostrato concetti, strutture e misure esemplari in tutti i punti menzionati e ciò ha contribuito alla certificazione.
 
Hamiyet Dogan, responsabile delle risorse umane presso Helvetia Assicurazioni Svizzera, spiega: «I requisiti dell'audit sono molto severi. Un motivo in più per rallegrarci di aver raggiunto, fin dall'inizio, valori positivi in tutti gli ambiti. Questo risultato conferma il nostro atteggiamento e la nostra volontà di fare molto per offrire le migliori condizioni e prestazioni possibili in qualità di datore di lavoro».
 
La nomina a Top Employer 2021 si aggiunge ai cinque award ottenuti nel 2020 per le misure innovative in qualità di datore di lavoro nonché alla rinnovata certificazione di «FriendlyWorkspace».
 
 

Informazioni di contatto
Media
Jonas Grossniklaus
Responsabile Media Relations
 
Telefono: +41 58 280 50 33
media.relations@helvetia.ch