Il vostro browser non è aggiornato

Si utilizza Microsoft Internet Explorer. Per utilizzare questo sito web senza problemi, si consiglia di installare un nuovo browser (ad esempio Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari o Microsoft Edge).

Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto

Lidia Suligoj diventa membro del Comitato di direzione dell’Helvetia Svizzera e dirige il nuovo settore Operations

L’Helvetia crea il nuovo settore Operations e amplia il Comitato di direzione Svizzera inserendo il ruolo di Chief Operating Officer. Questo nuovo ruolo sarà rivestito da Lidia Suligoj, che sarà responsabile della qualità dei servizi e dei processi dell’Helvetia.
26.05.2021
20210526_portraitlidia-suligoj.jpg
Con la strategia helvetia 20.25 l’Helvetia intende distinguersi in termini di orientamento al cliente e customer experience. A tal scopo la compagnia assicurativa in questione istituisce il settore Operations in Svizzera. Parte integrante del nuovo settore sarà un Contact Center che fungerà da primo punto di contatto per tutte le richieste dei clienti. Inoltre il settore Operations dovrà garantire servizi di elevata qualità e processi eccellenti in tutta l’Helvetia, se non altro per quanto concerne la Svizzera. La direzione del nuovo settore è stata affidata a Lidia Suligoj, che svolgerà il ruolo di Chief Operating Officer (COO) dell’Helvetia. «La possibilità di interagire con l’Helvetia in maniera semplice e veloce, processi rapidi e snelli nonché servizi di elevata qualità: istituendo la figura del COO, la nostra promessa nei confronti dei clienti acquisisce ulteriore importanza all’interno della nostra organizzazione», spiega Martin Jara, CEO Helvetia Svizzera.
 
«È per noi motivo di grande soddisfazione, poter affermare che per ricoprire questa mansione impegnativa potremo fare affidamento su un quadro dirigente che vanta una vasta esperienza in termini di assistenza clienti», afferma Jara. Lidia Suligoj lavora da oltre 20 anni nel settore assicurativo e ha ricoperto diverse funzioni. In passato è stata responsabile della creazione, della direzione e dello sviluppo di varie organizzazioni nel campo dell’assistenza clienti e si è occupata dell’ottimizzazione dei processi e della gestione di numerosi progetti di grande entità presso diverse assicurazioni. Lidia Suligoj lascia Generali il 1° novembre 2021 per entrare a far parte dell’Helvetia. La nuova COO diventa membro del Comitato di direzione e renderà conto direttamente al CEO Svizzera.
 
Il presente comunicato stampa è disponibile anche sul sito web www.helvetia.ch/media.

Informazioni di contatto
Media
Dominik Chiavi
Senior Manager Media Relations
 
Telefono: +41 58 280 50 33
media.relations@helvetia.ch