Il vostro browser non è aggiornato

Si utilizza Microsoft Internet Explorer. Per utilizzare questo sito web senza problemi, si consiglia di installare un nuovo browser (ad esempio Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari o Microsoft Edge).

Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto

Condizioni di partecipazione

Partecipando al concorso, si accettano implicitamente le seguenti condizioni:
  • L’estrazione del buono Digitec del valore di CHF 250 si svolge all’inizio del trimestre fra tutti i nuovi abbonati degli ultimi tre mesi.
  • Le persone estratte a sorte saranno informate con un’e-mail che sarà inviata all’indirizzo indicato al momento dell’iscrizione alla newsletter.
  • Qualora non fosse possibile contattarle entro due settimane dall’estrazione, il diritto alla riscossione della vincita decadrà e si procederà a una nuova estrazione fra gli altri partecipanti.
  • Il buono Digitec previsto sarà successivamente inviato per posta o per e-mail.
  • Possono partecipare al concorso tutte le persone domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein che hanno compiuto il 18° anno d’età.
  • Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al sorteggio. Il premio non può essere convertito in denaro né essere ceduto ad altre persone. È escluso il ricorso alle vie legali. I dati non saranno trasmessi a terzi I dati verranno trattati nel rispetto delle disposizioni della Legge federale sulla protezione dei dati (LPD). Per maggiori informazioni: www.helvetia.ch/protezionedeidati.