Gentile signora Z.,
un cellulare danneggiato è ovviamente un’evenienza sempre spiacevole. Ma con l’assicurazione complementare mobilia domestica «all risk» possiamo coprire i danni accidentalmente arrecati al vostro telefono cellulare. E non solo: l’assicurazione copre anche portatili e tablet.
Senza questo complemento il cellulare è assicurato solo nei casi di furto o danneggiamento conseguente a incendio, acqua, grandine, tempesta, inondazioni, ecc. contemplati dall’assicurazione mobilia domestica.
A partire da una franchigia di CHF 100 l’assicurazione complementare mobilia domestica «all risk» può essere inclusa in qualsiasi momento nell’assicurazione mobilia domestica già stipulata.
Riparazione? Sì, ma con prudenza: non tutti i centri d’assistenza specializzati sono in grado di riparare adeguatamente gli smartphone. L’Helvetia dispone di una rete di partner che garantiscono una riparazione ottimale.
È già capitato anche a voi? Subito dopo la scadenza della garanzia del produttore, la batteria del cellulare, ad es., va fuori uso. Anche in questi casi ci si può tutelare prolungando la garanzia offerta. Spesso conviene anche procedere a una riparazione.
L’assicurazione complementare mobilia domestica all risk
Con l’assicurazione complementare mobilia domestica «all risk» smartphone, portatile, tablet e altri dispositivi analoghi sono assicurati contro le cadute accidentali. Calcola subito il premio