Il vostro browser non è aggiornato

Si utilizza Microsoft Internet Explorer. Per utilizzare questo sito web senza problemi, si consiglia di installare un nuovo browser (ad esempio Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari o Microsoft Edge).

Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto





Jasmin Blumer

Assistente Responsabile Sviluppo aziendale.
Jasmin Blumer

Che cosa fai presso l'Helvetia?

In veste di assistente del responsabile Sviluppo aziendale sostengo il mio superiore in svariati ambiti tematici. Oltre a svolgere una modesta quantità di attività amministrative, collaboro prevalentemente a diversi progetti come sfide di design thinking, temi di comunicazione interna o pianificazione di brown bag event. Inoltre lavoro al 40% nel reparto Business Innovation, qui organizzo e modero con le mie colleghe le nostre pitch session, in più coordino la comunicazione del reparto sia verso l'interno che verso l'esterno.

Che cosa ti piace del tuo lavoro?

La fiducia del mio superiore nei miei confronti e dunque la libertà che mi lascia nella pianificazione e nell'esecuzione del mio lavoro. Le mie mansioni sono molteplici e nascondono sempre interessanti sfide. Inoltre mi piace l'idea di essere parte integrante dello Sviluppo aziendale e dunque di dare il mio contributo per accompagnare l'Helvetia verso un futuro costellato di successi.

Quale consiglio daresti alle donne in ambito professionale?

Siate coraggiose, esternate la vostra opinione e sperimentate nuovi approcci e nuove idee.


Anche questo potrebbe interessarvi