Il vostro browser non è aggiornato

Si utilizza Microsoft Internet Explorer. Per utilizzare questo sito web senza problemi, si consiglia di installare un nuovo browser (ad esempio Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari o Microsoft Edge).

Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto





Lea Schøning

Back Office Immobili Svizzera.
Lea Schøning

Che cosa fai presso l'Helvetia?

Nel team Gestione Immobili Svizzera lavoro come valutatrice dei nostri immobili detenuti direttamente e gestisco le vendite all'interno del nostro portafoglio.

Che cosa ti piace del tuo lavoro?

Ogni immobile è diverso dall'altro e ognuno rappresenta una sfida da superare. Lavoro in un team composto da poche persone e i miei colleghi sono fantastici. Diamo vita a un prezioso scambio di conoscenze e nozioni specialistiche, disponiamo di sinergie efficienti e quando qualcosa va storto ci sosteniamo a vicenda.

Quale consiglio daresti alle donne in ambito professionale?

Come donna e mamma è necessario sapere esattamente a che cosa si è disposte a rinunciare o meno, sia nell'ambito professionale che nel privato. Altrimenti diventa difficile ottenere buoni risultati in entrambi gli ambiti. Anche perché ciò comporterebbe costanti rimorsi di coscienza e dunque sul lungo periodo sarebbe fonte d'insoddisfazione. Ma bisogna anche essere coraggiose, uscire dalla propria routine e chiedersi sempre: sono dove vorrei essere e, se così non fosse, come potrei arrivarci?


Anche questo potrebbe interessarvi