Il vostro browser non è aggiornato

Si utilizza Microsoft Internet Explorer. Per utilizzare questo sito web senza problemi, si consiglia di installare un nuovo browser (ad esempio Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari o Microsoft Edge).

Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto





Forgia il tuo futuro

Kyra Walti
Informazioni su:
Kyra Walti
Kyra Walti
All'Helvetia avrai a disposizione innumerevoli possibilità per dimostrare il tuo valore e il tuo potenziale. Approfitta della costante offerta di corsi di formazione e perfezionamento e sfrutta queste opportunità! Perché fare progressi, è una bella soddisfazione.
Helvetia Versicherungen
Tromba delle scale, inclusa la tenda di perle di Pipilotti Rist alla Steinengraben di Basilea.

Le quattro fasi della tua brillante crescita professionale:

Il punto della situazione

Nel corso dei puntuali colloqui in merito a obiettivi e performance, esprimiamo il nostro apprezzamento nei confronti del tuo operato e definiamo insieme a te nuovi obiettivi. Questo approccio ci permette di incentivare in modo mirato la tua crescita personale.

Il colloquio con il collaboratore

Le tue performance sono buone? Durante il colloquio ti diamo un riscontro e siamo pronti ad ascoltare qualsiasi tuo commento o considerazione sulla tua situazione lavorativa. Si discuterà inoltre della collaborazione con il tuo team e il tuo superiore, nonché delle tue prospettive professionali. In base agli obiettivi concordati e raggiunti, l'importo del prossimo bonus dipenderà da te.

Validare

I progressi sono ancora più appaganti quando vengono constatati e apprezzati, e ciò vale per tutte le persone coinvolte in maniera più o meno diretta. Da questo punto di vista la valutazione del personale e le conferenze dedicate al talent management sono strumenti importanti per rendere tangibili i progressi compiuti e per indirizzare i migliori talenti verso le funzioni nevralgiche per il successo di un'azienda.

Crescita professionale

Il segreto del nostro successo? Persone preparate, competenti e pronte a impegnarsi. E come se non bastasse i nostri «talenti» possono migliorare ancora, grazie all'offerta di corsi di formazione e servizi di consulenza a disposizione di tutti i nostri collaboratori, dalle giovani leve e ai quadri dirigenti.

Per fornirti il miglior supporto possibile, ci affidiamo anche alle seguenti misure:

  • Colloqui personalizzati incentrati sullo sviluppo professionale
  • Sostegno finanziario per corsi di formazione e perfezionamento, sia interni che esterni
  • Back-up per i quadri dirigenti: servizio di coaching dai primi passi fino all'acquisizione di una certa esperienza e competenze avanzate, corsi di formazione continua e piattaforme per lo scambio di idee ed esperienze
  • Sales Competence Center: corsi di formazione specifici per il Servizio esterno (CICERO)

Ambito ideale

In che campo puoi impiegare al meglio le tue competenze? Che si tratti di un cambio di reparto, di sede o di Paese, l'Helvetia spalanca le porte a chi dimostra di lavorare alacremente. Il reparto delle Risorse umane non mancherà di instradarti verso le tue prossime mansioni. E se invece preferite rimanere nel vostro settore, potete in ogni caso puntare a una promozione o partecipare a determinati progetti.

Raccomandare questa pagina

Anche questo potrebbe interessarti