Nel corso dei puntuali colloqui in merito a obiettivi e performance, esprimiamo il nostro apprezzamento nei confronti del tuo operato e definiamo insieme a te nuovi obiettivi. Questo approccio ci permette di incentivare in modo mirato la tua crescita personale.
Le tue performance sono buone? Durante il colloquio ti diamo un riscontro e siamo pronti ad ascoltare qualsiasi tuo commento o considerazione sulla tua situazione lavorativa. Si discuterà inoltre della collaborazione con il tuo team e il tuo superiore, nonché delle tue prospettive professionali. In base agli obiettivi concordati e raggiunti, l'importo del prossimo bonus dipenderà da te.
I progressi sono ancora più appaganti quando vengono constatati e apprezzati, e ciò vale per tutte le persone coinvolte in maniera più o meno diretta. Da questo punto di vista la valutazione del personale e le conferenze dedicate al talent management sono strumenti importanti per rendere tangibili i progressi compiuti e per indirizzare i migliori talenti verso le funzioni nevralgiche per il successo di un'azienda.
Il segreto del nostro successo? Persone preparate, competenti e pronte a impegnarsi. E come se non bastasse i nostri «talenti» possono migliorare ancora, grazie all'offerta di corsi di formazione e servizi di consulenza a disposizione di tutti i nostri collaboratori, dalle giovani leve e ai quadri dirigenti.
Per fornirti il miglior supporto possibile, ci affidiamo anche alle seguenti misure:
In che campo puoi impiegare al meglio le tue competenze? Che si tratti di un cambio di reparto, di sede o di Paese, l'Helvetia spalanca le porte a chi dimostra di lavorare alacremente. Il reparto delle Risorse umane non mancherà di instradarti verso le tue prossime mansioni. E se invece preferite rimanere nel vostro settore, potete in ogni caso puntare a una promozione o partecipare a determinati progetti.