L’Helvetia utilizza i cookie, per offrirvi il miglior servizio possibile e potervi presentare informazioni e offerte. Utilizzando la nostra pagina web dichiarate di accettarne l’uso. Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati e sui cookie.

  • Mi interessano
    Si prega di verificare la connessione Internet
    Purtroppo non abbiamo trovato dati corrispondenti.
    La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto










Info Studenti Stage universi­tari

Gli studenti e i diplomati interessati al settore assicurativo possono acquisire una panoramica delle attività pratiche nell’ambito di un tirocinio.

Obiettivo:

Dopo un primo periodo di orientamento, ci si inizia ad assumere determinate responsabilità professionali concernenti un settore specifico. Da un lato si tratta di acquisire competenze sul campo, dall’altro di sapere trasferire le proprie conoscenze teoriche nell’attività lavorativa quotidiana all’interno dell’Helvetia.

Formazione:

Gli stage universitari vengono offerti per un periodo di sei-dodici mesi e avvengono sempre in un contesto aziendale concreto.

Condizioni quadro, presupposti:

Per poter svolgere uno stage universitario è necessario aver concluso con successo almeno l’anno di assessment. Gli studenti di bachelor o master sono particolarmente ben accetti. Di norma i tirocini si svolgono presso le sedi principali di Basilea o San Gallo. Saremo lieti di far tesoro del vostro impegno e del vostro contributo costruttivo all’interno del team.  

Raccomandare questa pagina