Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto

TheTalk@TheStudio dell'Helvetia e di Ringier Marc Faber: «L'errore peggiore è quello di credere di saperne qualcosa.»

L'economista svizzero Marc Faber sarà ospite stasera alla serie di colloqui «TheTalk@TheStudio» dell'Helvetia e di Ringier. Il format si svolgerà quest'anno almeno cinque volte e inviterà relatori ospiti di prim'ordine presso la caffetteria «The Studio» della sala stampa di Ringier. Su Blick.ch i colloqui sono trasmessi in diretta.
12.03.2018 | Comunicati stampa
Marc Faber è molto più che un profeta di crash finanziari. Come esperto riconosciuto di materie prime, ha fatto parte di numerosi consigli d'amministrazione di società minerarie, è stato un relatore ben visto a conferenze internazionali di investitori e un commentatore su vari importanti canali televisivi. Nelle sue apparizioni e nella sua newsletter «Gloom Boom Doom Report» commenta con acute analisi e dichiarazioni provocatorie le tendenze dell'economia e dei mercati finanziari.
 
In un'intervista con Christine Maier, Marc Faber descrive cosa lo connette all'Asia, come valuta lo stato dei mercati finanziari e perché di solito alloggia nello stesso hotel di Zurigo sin dai tempi dell'università.
 
A partire dalle 19:15 potete seguire il livestream dell'intervista qui o sui nostri canali social:
Helvetia:
 
Ringier:
 
Marc Faber è il secondo ospite della serie «TheTalk@TheStudio» del 2018. Il format è organizzato dall'Helvetia e da Ringier e si svolge presso l'omonima caffetteria «The Studio» nella sala stampa di Ringier a Zurigo.
 

Informazioni di contatto