Dal punto di vista emotivo, la situazione non mi ha destabilizzato particolarmente. Sono abituata a lavorare molto da casa, quindi per me non è cambiato molto. Non sono spaventata né particolarmente preoccupata, ma comunque cerco di uscire il meno possibile e se devo farlo adotto sempre le necessarie misure di sicurezza. In Swiss-Ski abbiano dovuto prendere svariati provvedimenti per garantire una risposta veloce a tutte le richieste e fornire il nostro sostegno.
Cerco di strutturare bene le mie giornate e questo mi aiuta tantissimo. E in questo senso non dimentico di praticare regolarmente sport e seguire un’alimentazione equilibrata. Anche la mia famiglia è contenta se una volta tanto ho più tempo per stare ai fornelli.
Per quanto riguarda le mie colleghe e i miei colleghi, cerco di rimanere regolarmente in contatto con loro in modo che sia possibile scambiarsi idee e informazioni. Questo ci aiuta a superare le incertezze e ad affrontare gli impegni futuri con lo spirito giusto. Perché in situazioni come questa è importante sapere che va tutto bene e che il team è coeso.
Non vedo l’ora di rivedere i miei amici e di andare a mangiare al ristorante.