L’Helvetia utilizza i cookie, per offrirvi il miglior servizio possibile e potervi presentare informazioni e offerte. Utilizzando la nostra pagina web dichiarate di accettarne l’uso. Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati e sui cookie.

  • Mi interessano
    Si prega di verificare la connessione Internet
    Purtroppo non abbiamo trovato dati corrispondenti.
    La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto










Uomo e società

Per l’Helvetia la Corporate Responsibility significa assumersi la responsabilità per i propri collaboratori e per la comunità.

Collaboratori

L’Helvetia è responsabile come datore di lavoro di circa 3400 collaboratori in Svizzera. Fiducia, individualità e dinamismo sono alla base di una promozione mirata e di una collaborazione alla pari.

Ulteriori informazioni sui collaboratori

Impegno per il bosco di protezione

Dal 2011 l’Helvetia si impegna per la prevenzione dei rischi naturali e la conservazione dei boschi di protezione. Ad oggi sono circa 135000 i giovani alberi piantati nelle Alpi svizzere.

Ulteriori informazioni sull'impegno per il bosco di protezione

Fondazione per giovani e bambini

La promozione di giovani e bambini ha un effetto positivo sullo sviluppo sociale. La Fondazione Helvetia Patria Jeunesse sostiene singoli progetti e associazioni che vedono la partecipazione attiva di giovani e bambini.

Ulteriori informazioni sulla fondazione per giovani e bambini

Corporate Giving e impegni locali

L’Helvetia è impegnata in progetti e iniziative selezionati che si inseriscono nel core business dell’assicurazione o sono molto importanti per il bene comune presso le sedi della nostra impresa.

Ulteriori informazioni sul Corporate Giving

Promozione dello sport di massa

Lo sport contribuisce alla salute di ogni individuo e rafforza anche la nostra società trasmettendo valori quali correttezza, rispetto e spirito di squadra. L’Helvetia sostiene lo sport di massa svizzero attraverso una varietà di impegni.

Ulteriori informazioni sulla promozione dello sport di massa
Raccomandare questa pagina

Anche questo potrebbe interessarvi