Il vostro browser non è aggiornato

Si utilizza Microsoft Internet Explorer. Per utilizzare questo sito web senza problemi, si consiglia di installare un nuovo browser (ad esempio Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari o Microsoft Edge).

Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto

Consulenza per start up: dall’ idea iniziale alla creazione di una start up

start up e giovani imprese
start up e giovani imprese
Tutti gli inizi sono difficili, eppure chi non risica non rosica. L’Helvetia fornisce utili consigli sulla creazione di una start up di successo.

Pronti per fondare la vostra azienda

L’innovazione è sempre collegata al rischio. Specialmente durante la fase iniziale i giovani imprenditori e i fondatori di un’azienda devono confrontarsi con possibili rischi e insicurezze. Questa, però, è anche la fase caratterizzata da molte opportunità e possibilità. Ed è di questa caratteristica che occorre tener conto. L’Helvetia ha raccolto diversi consigli destinati ai giovani imprenditori che dovrebbero tornarvi utili nell’individuare le opportunità durante l’intero processo di fondazione, dall’idea commerciale alla costituzione di una start up di successo.

Assicurazioni per start up

Proteggete voi e i vostri partner commerciali da possibili rischi. Con l’Helvetia i giovani imprenditori usufruiscono del 50% di sconto su diverse assicurazioni.

L’approccio giusto per fondare un’azienda

Di imprese ce ne sono a bizzeffe

Chiunque può diventare imprenditore e fondare una propria start up. Abbiate fiducia nelle vostre capacità. 

Lavorare con sagacia e senza strafare

Non chiedete «come?»: domandatevi piuttosto perché un prodotto o un servizio debba essere sviluppato e come costruirvi attorno un business duraturo.

Build-Measure-Learn

L’idea alla base di un approccio agile è sempre quella di imparare dall’esperienza. Costruite, valutate e imparate dalle esperienze fatte per ridurre i rischi.