Gentile signor M.,
in qualità di soggiornanti settimanali i suoi figli, se indicati nella polizza, sono completamente coperti dall'assicurazione famiglia.
Nell'assicurazione mobilia domestica sono assicurate tutte le persone che vivono in comunione domestica (coniuge/concubino, figli) con lo stipulante (ovvero lei in quanto pagatore del premio).
Nella responsabilità civile privata sono coassicurati i figli fino al 20° compleanno. Nella polizza è stata tuttavia inclusa l'assicurazione complementare «figli al di sopra dei 20 anni». Quindi i suoi figli che vivono in un'abitazione condivisa sono coassicurati senza limiti di età.
Per suo figlio, che non ha ancora compiuto di 25 anni, le consigliamo di stipulare la nostra assicurazione gioventù. Fino a quando vivrà in una comunione domestica, la sua responsabilità civile privata sarà esente da premio. Inoltre in questo modo egli può approfittare di interessanti «premi per la gioventù» per l’assicurazione mobilia domestica, Assistance (assicurazione viaggi, soccorso stradale con veicoli) e protezione giuridica.