Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto





Modalità di pagamento

Non c’è più bisogno di digitare, tasto dopo tasto, tutte le informazioni necessarie sui bollettini di versamento. Pagate le fatture in modo semplice e veloce con una delle seguenti modalità.

eBill / e-fattura

Con eBill potete pagare le vostre fatture in pochi clic. In questo modo non riceverete più le fatture per posta o per e-mail, ma direttamente nel vostro conto e-banking.
Nota: non è possibile emettere alcuna fattura elettronica per i clienti di assicurazioni sulla vita, prodotti d’investimento o rendite di vecchiaia. Potete tuttavia utilizzare la procedura semplificata di addebito diretto.

Come funziona?

Login E-Banking

Effettuate il login nel vostro conto e-banking e selezionate dal menu la voce eBill / e-fattura. Se non siete ancora registrati su eBill, potete farlo utilizzando semplicemente il vostro indirizzo e-mail.

Aggiungetela emittente di fatture

Cercate l’Helvetia tra le varie aziende e aggiungetela come emittente di fatture, infine cliccate sul tasto per effettuare il login.

Modulo di registrazione

Dopo aver compilato il modulo di registrazione, in futuro riceverete le fatture in modalità eBill.

Sistema di addebito diretto (LSV)

In qualità di clienti di una soluzione della previdenza privata targata Helvetia nonché di clienti ipotecari o affittuari della medesima azienda, potete utilizzare il sistema di addebito diretto. Grazie a questa opzione riceverete come di consueto la fattura del premio, ma l’importo dell’assicurazione sarà addebitato direttamente sul vostro conto. La vostra banca o PostFinance vi invierà un avviso di addebito, al quale potrete opporvi entro 30 giorni.

Come funziona?

Modulo LSV/Debit Direct per clienti ipotecari e affittuari
Ordinare la modalità LSV / Debit Direct.
Dati contrattuali
Selezionare la tipologia di contratto.
Specificare il numero di contratto.
Si prega di specificare l'indirizzo e-mail.
Si prega di compilare il campo.
Bestätigen Sie, dass Sie kein Roboter sind.
Protetto da Google reCAPTCHA Privacy - Termini