Il Piano di copertura dell’Helvetia offre una garanzia economica ai familiari e ai partner commerciali in caso di decesso dello stipulante. Questo prodotto tutela i beneficiari da possibili perdite finanziarie e ne copre gli impegni finanziari.
Il Piano di copertura dell’Helvetia è la soluzione ideale per coloro che vogliono assicurare una certa sicurezza economica ai propri familiari e ai partner commerciali a condizioni vantaggiose. L’assicurazione sulla vita a termine non prevede un accumulo di capitale: la somma d’assicurazione viene versata esclusivamente in caso di decesso. L’assicurazione è particolarmente indicata per chi vuole fornire:
Questa assicurazione contro il rischio di decesso garantisce ai vostri cari o ai vostri partner commerciali la necessaria sicurezza economica.
A seconda delle esigenze e degli obblighi finanziari, potete scegliere la soluzione più adatta alla vostra situazione. Finanziate la vostra Assicurazione in caso di decesso versando premi periodici. In caso di decesso l’Helvetia versa la somma d’assicurazione concordata ai vostri cari.
Potete scegliere fra due varianti: una soluzione previdenziale con somma d’assicurazione costante e un’altra con somma d’assicurazione decrescente.
Colloquio di consulenza
L’Helvetia vi aiuta a pianificare la vostra soluzione previdenziale in maniera ottimale.