Se il vostro cane dovesse ammalarsi o subire un infortunio, le cure necessarie potrebbero rivelarsi piuttosto salate. L’assicurazione malattie e infortuni copre le spese delle cure e degli interventi chirurgici necessari. In questo modo vi tutelate dalle relative conseguenze finanziarie e avete la certezza che il vostro cane potrà beneficiare delle migliori cure mediche possibili.
In caso di infortunio o malattia del vostro cane, l’Helvetia eroga le seguenti prestazioni:
Per ogni singolo caso, l’assicurazione infortuni copre i costi fino a concorrenza della somma d’assicurazione prescelta. Franchigia a libera scelta. I casi d’avvelenamento sono coperti. In caso di eventi correlati la prestazione viene calcolata su tutto l’anno, ad esempio quando deve coprire un infortunio che richiede più trattamenti. Nessun limite d’età.
Per ogni singolo caso, l’assicurazione malattie copre le spese fino a concorrenza della somma d’assicurazione prescelta. Franchigia a libera scelta. In caso di malattie correlate la prestazione viene calcolata su tutto l’anno, ad esempio quando deve coprire svariate visite veterinarie in seguito a una determinata malattia.
L’assicurazione malattie può essere stipulata se il cane ha un’età compresa fra tre mesi e sette anni. Sono escluse dalla copertura assicurativa le malattie pregresse, ovvero quelle già esistenti alla stipula del contratto. La copertura assicurativa decorre 30 giorni dopo la stipula del contratto d’assicurazione.
In caso di malattia e infortunio, la durata minima è di un anno, quella massima di cinque anni.
L’assicurazione animali prevede per ogni contratto un numero massimo di due cani. Chi possiede più di due cani, deve compilare diverse proposte.
Sì, certo è possibile.
Calcolate ora il premio
Una scelta conveniente: calcolate online il premio e assicurate subito il vostro animale domestico.