ImmoWorld Suchen & Ansparen

Cercare & risparmiare. Ecco come trovare l’immobile che fa al caso vostro.

  1. Chiarire le esigenze

    Quanto spazio vi occorre? Per voi è importante che ci sia una stazione nelle vicinanze? Definite quali sono i requisiti che deve soddisfare la vostra casa.

    Per saperne di più
  2. Calcolare il budget

    Una delle domande principali quando si acquista un immobile è: a quanto ammonta il budget? Verificate quanto potete permettervi di spendere in base alla vostra situazione reddituale e patrimoniale.

    Calcolare il budget
  3. Cercare un immobile

    Ampliate il più possibile i vostri criteri di ricerca. Il nostro portale di ricerca contempla gli annunci di tutti i portali immobiliari più conosciuti oltre ovviamente ai nostri immobili. Di conseguenza, potrete accedere alla più ampia selezione possibile di oggetti immobiliari in pochi clic.

    Trovare subito un immobile
  4. Ottenere una certificazione

    Il mercato immobiliare è molto competitivo. Il certificato di finanziamento della nostra azienda partner MoneyPark conferma la vostra solvibilità. In questo modo, sarete fin dall’inizio un passo avanti rispetto agli altri potenziali acquirenti.

    Richiedere certificato
  5. Visitare l’immobile e controllare i documenti

    Recatevi direttamente sul posto per farvi un’idea, prima di presentare un’offerta vincolante. Assicuratevi inoltre di avere accesso a tutti i documenti rilevanti relativi all’immobile (estratto del registro fondiario, planimetrie ecc.). Date un’occhiata alla nostra guida per scoprire altri aspetti da tenere in considerazione.

    Per saperne di più

Personale & digitale. Vi offriamo consulenza su tutto ciò che riguarda un’abitazione di proprietà.

I nostri esperti vi forniscono consigli su qualsiasi questione finanziaria relativa alla ricerca, all’acquisto, al possesso e alla vendita di un’abitazione di proprietà, tenendo sempre in considerazione anche gli aspetti assicurativi e previdenziali.