Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto
rechtsberatung-stockwerkeigentum
CHF 160.- sconto sulla consulenza

Consulenza legale. Tutto quello che dovreste sapere sulla proprietà per piani.

La proprietà per piani è una forma particolare di comproprietà: si acquista una certa quota di un immobile, a cui si accompagnano diritti e doveri. YLEX offre un supporto professionale in questioni legali in modo rapido e indipendentemente da un sinistro. YLEX offre all’intera clientela dell’Helvetia una consulenza legale del valore di CHF 160.–.
La proprietà per piani spiegata in breve
La proprietà per piani è una forma particolare di comproprietà. L'acquirente di un condominio acquisisce un diritto speciale al proprio appartamento e una quota dell'intera proprietà. Questa quota, detta anche quota di proprietà, viene iscritta nel registro fondiario e svolge un ruolo centrale nella ripartizione delle spese comuni. In qualità di proprietari di un condominio, dovete contribuire alle spese di manutenzione delle componenti comuni e ai costi di gestione in proporzione alla vostra quota.
A cosa prestare attenzione quando si acquista un immobile.
Acquistare una casa o un appartamento è un grande passo. Ecco a cosa prestare attenzione quando si acquista un immobile:
Fatevi consigliare. Richiedi ora una consulenza legale.

YLEX offre un supporto professionale in questioni legali in modo rapido e indipendentemente da un sinistro. YLEX offre all’intera clientela dell’Helvetia una consulenza legale del valore di CHF 160.–. Le giuriste e i giuristi di YLEX sono a disposizione presso gli store di YLEX di Berna, San Gallo, Winterthur e Zurigo, nonché per telefono o tramite Whatsapp o Threema.

Il nostro partner YLEX
Consulenza legale e supporto legale. Per tutti.