*Campi obbligatori
Nota: Per un'elezione iniziale e per un'elezione di rinnovo, devono essere indicati tutti i rappresentanti del datore di lavoro nominati e tutti i rappresentanti dei lavoratori eletti..
Nota: il mandato della commissione di previdenza dura 3 anni come previsto dal regolamento dell’organizzazione. Tutti i dipendenti assicurati devono essere invitati all’elezione del/i rappresentante/i dei dipendenti.
ll datore di lavoro ha nominato come suoi rappresentanti le seguenti persone:
Nota: solo i dipendenti appartenenti alla cerchia degli assicurati possono essere eletti come rappresentanti dei dipendenti (tenendo conto delle categorie dei dipendenti); in ogni caso tali persone non possono essere membri della Direzione e nemmeno partecipare a decisioni importanti.
Le seguenti persone sono state elette rappresentanti dei dipendenti:
{{currentItem.label}}
{{currentItem.value}}
Protetto da Google reCAPTCHA
Tutti i compiti dell’istituto di previdenza sono descritti nel dettaglio nel regolamento d’organizzazione che costituisce parte integrante del contratto di affiliazione e del regolamento di previdenza.
L’azienda è tenuta a nominare una commissione di previdenza paritetica per il suo istituto di previdenza. «Paritetica» significa che il numero di rappresentanti dei dipendenti è pari al numero di rappresentanti del datore di lavoro all’interno della commissione. I rappresentanti dei dipendenti vengono eletti dal personale dell’azienda, i rappresentanti del datore di lavoro sono scelti dal datore di lavoro stesso.
I membri della rispettiva commissione eleggono il proprio presidente per un periodo di tempo definito. In caso di parità di voti è determinante quello del presidente.
Scheda informativa
Abbiamo riassunto in un’apposita scheda tutte le informazioni utili sulla Commissione di previdenza.
Scheda informativa sulla Commissione di previdenza
Download del modulo PDF
Al seguente link è possibile scaricare un modulo vuoto in formato PDF:
Download del modulo vuoto
oppure:
Scaricate lo stato provvisorio attuale del modulo online in formato PDF
Errore durante la generazione dello stato intermedio. La preghiamo di riprovare.