Il concorso inizia il 02.04.2024 e termina il 02.08.2024.
Possono partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera che hanno compiuto il 18° anno d’età.
Sono esclusi dal concorso le collaboratrici e i collaboratori dell’Helvetia Assicurazioni e le persone che fanno parte della loro stessa economia domestica.
Ciascuna persona può partecipare al concorso soltanto una volta. Chi dovesse partecipare ripetutamente verrà escluso dall’estrazione.
Sono esclusi dalla partecipazione le associazioni per giochi a premi e i servizi automatizzati.
L’Helvetia Compagnia Svizzera d’Assicurazioni SA mette in palio 4 (quattro) buoni del valore di CHF 500 ciascuno per un negozio di mobili. Il premio non sarà corrisposto in contanti né potrà essere ceduto a un’altra persona.
La vincitrice/Il vincitore sarà selezionata/o estraendo a sorte un numero e quindi verrà contattata/o. Le vincitrici/i vincitori verranno informate/i personalmente.
Qualora risultasse impossibile contattare la vincitrice o il vincitore entro una settimana dall’estrazione, il diritto al premio decade e si procederà all’estrazione di una nuova vincitrice o un nuovo vincitore.
Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. È escluso il ricorso alle vie legali.
I dati non saranno trasmessi a terzi e verranno trattati nel rispetto delle disposizioni della legge federale sulla protezione dei dati (LPD).
L’Helvetia è autorizzata a utilizzare i dati dei partecipanti per pubblicizzare i propri prodotti e servizi per posta, e-mail, SMS o chiamate telefoniche. Per maggiori informazioni: www.helvetia.ch/protezionedeidati
I partecipanti possono revocare in qualsiasi momento il permesso di utilizzare i loro dati per scopi pubblicitari, in modo che non vengano più usati in futuro.