Il vostro browser non è aggiornato

Si utilizza Microsoft Internet Explorer. Per utilizzare questo sito web senza problemi, si consiglia di installare un nuovo browser (ad esempio Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari o Microsoft Edge).

Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto

Un partner unico: la soluzione internazionale per le ditte svizzere

Molte imprese svizzere svolgono le loro attività commerciali anche all’estero e aprono sedi in vari Paesi europei. Grazie alla nostra offerta «Freedom of Service» è possibile affidare a un unico fornitore la copertura dei rischi riconosciuti in Svizzera e in Europa.

13 novembre 2020, testo: Natascha Fabian, foto: unsplash

Freedom of service

L’Helvetia presenta alle PMI con una catena di creazione del valore internazionale un’offerta individuale in grado di colmare le lacune che si possono creare fra le soluzioni assicurative nazionali e i complessi prodotti internazionali comprendenti diverse polizze.

Una soluzione trasparente e standardizzata con una gestione centralizzata

L’innovativo prodotto Freedom of Service copre tutti i rischi legati alle vostre attività internazionali in un’unica polizza. La gestione della copertura assicurativa avviene a livello centralizzato in Svizzera, consentendovi di avere un unico interlocutore. Anche la liquidazione dei sinistri viene coordinata dal vostro interlocutore personale. In questo modo possiamo garantire sempre servizi della medesima qualità.

La copertura assicurativa in sintesi

Di norma, eventi imprevisti come incendi, danneggiamenti dolosi o furti causano ingenti danni all’inventario e alla merce. Spesso determinano anche un’interruzione d’esercizio e, di conseguenza, una perdita di proventi. Sia che si tratti della sede di produzione, del magazzino o degli uffici, la soluzione Freedom of Service assicura i vostri impianti, la vostra merce nonché la perdita di proventi e le spese conseguenti in caso di un’interruzione d’esercizio che interessa tutte le sedi all’interno dell’Europa e degli Stati AELS.

Richiedere una consulenza

Concordate già oggi un appuntamento o richiedete un’offerta non vincolante.

Si prega di verificare la connessione a Internet