Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto

Cambio al vertice della Segreteria generale di Helvetia

La nuova responsabile della Segreteria generale di Helvetia Assicurazioni sarà Barbara Bolliger: passando da Swissgrid SA a Helvetia, l'avvocato prenderà il posto di Christophe Niquille, che ha deciso di andare in pensione.
20.03.2019 | Comunicati stampa
barbara_bolliger.jpg
A partire dal 1º luglio 2019 l'avvocato Barbara Bolliger assumerà la direzione della Segreteria generale del Gruppo Helvetia. La 44enne arriva in Helvetia da Swissgrid SA, dove dal 2009 è stata a capo della segreteria generale. Prima di allora Barbara Bolliger ha lavorato come avvocato in un grande studio legale di Zurigo. Doris Russi Schurter, presidente del Consiglio d'amministrazione del Gruppo Helvetia, si mostra molto soddisfatta della nomina: «Con il suo eccellente track record di segretaria generale, Barbara Bolliger è la persona ideale per adempiere questo ruolo impegnativo. Insieme al Consiglio d'amministrazione e alla Direzione del Gruppo, mi rallegro di poter collaborare con lei.»
 
L'attuale segretario generale, Christophe Niquille, ha deciso di andare in pensione. In Helvetia da 18 anni, è alla guida della Segreteria generale dal 2009 (segretario del Consiglio d'amministrazione). «Ringrazio Christophe Niquille a nome di tutta l'azienda per il grande impegno profuso a favore di Helvetia. La Segreteria generale ha reso un importante contributo allo sviluppo dinamico di Helvetia. Penso in particolare al maggior carico di lavoro conseguente alla fusione con Nationale Suisse. Gli faccio i miei migliori auguri per questa nuova stagione della sua vita», dice Doris Russi Schurter.
 

Informazioni di contatto
Analisti
Susanne Tengler
Responsabile Investor Relations
 
 
Telefono: +41 58 280 57 79
investor.relations@helvetia.ch
Media
Jonas Grossniklaus
Senior Manager
Corporate Communications & PR
 
Telefono: +41 58 280 50 33
media.relations@helvetia.ch