Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto

Helvetia Venture Fund investe in Mobile Garantie, specialista in garanzie assicurative innovative

Helvetia Venture Fund investe nella Mobile Garantie Deutschland GmbH, un'impresa specializzata in assicurazioni innovative di garanzia e costi di riparazione nel settore veicoli e affinity. Mobile Garantie punta decisamente sul canale B2B e ha già in corso una collaborazione con Helvetia Assicurazioni.
26.07.2019 | Comunicati stampa
Helvetia Venture Fund possiede una partecipazione nella Mobile Garantie Deutschland GmbH, specialista in assicurazioni innovative di garanzia e costi di riparazione. L'azienda è sempre più concentrata sul mercato B2B e B2B2C e offre garanzie e servizi su misura nel settore veicoli e affinity. Partner di cooperazione di Mobile Garantie sono ad esempio VW Nutzfahrzeuge, Citroën o altri broker assicurativi specializzati, come la OCC Assekuradeur GmbH. Mobile Garantie, che si distingue per la notevole competenza nella gestione dei sinistri, è presente in Germania e Austria ed è in procinto di aprire il mercato olandese.
 
Ulteriore rafforzamento dell'attuale cooperazione
Helvetia Assicurazioni collabora già come assicuratore con Mobile Garantie e intende ampliare tale cooperazione. «Mobile Garantie non è una classica start-up, ma offre interessanti prospettive nel canale B2B e B2B2C», dichiara Daniel Signer, responsabile Partnerbusiness & Innovation di Helvetia. «Siamo lieti che Helvetia Venture Fund ci sostenga nello sviluppo di Mobile Garantie», affermano Rainer Doerr e Marco Nagtegaal, soci di Mobile Garantie.
 

Informazioni di contatto
Analisti
Susanne Tengler
Responsabile Investor Relations
 
 
Telefono: +41 58 280 57 79
investor.relations@helvetia.ch
Media
Jonas Grossniklaus
Senior Manager
Corporate Communications & PR
 
Telefono: +41 58 280 50 33
media.relations@helvetia.ch