Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto
Comunicati stampa
Venturing & Incubation

Helvetia Venture Fund investe in Mobile Garantie, specialista in garanzie assicurative innovative

Helvetia Venture Fund investe nella Mobile Garantie Deutschland GmbH, un’impresa specializzata in assicurazioni innovative di garanzia e costi di riparazione nel settore veicoli e affinity. Mobile Garantie punta decisamente sul canale B2B e ha già in corso una collaborazione con Helvetia Assicurazioni.
26.07.2019
helvetia-media-releases.jpg
Helvetia Venture Fund possiede una partecipazione nella Mobile Garantie Deutschland GmbH, specialista in assicurazioni innovative di garanzia e costi di riparazione. L’azienda è sempre più concentrata sul mercato B2B e B2B2C e offre garanzie e servizi su misura nel settore veicoli e affinity. Partner di cooperazione di Mobile Garantie sono ad esempio VW Nutzfahrzeuge, Citroën o altri broker assicurativi specializzati, come la OCC Assekuradeur GmbH. Mobile Garantie, che si distingue per la notevole competenza nella gestione dei sinistri, è presente in Germania e Austria ed è in procinto di aprire il mercato olandese.
 
Ulteriore rafforzamento dell’attuale cooperazione
Helvetia Assicurazioni collabora già come assicuratore con Mobile Garantie e intende ampliare tale cooperazione. «Mobile Garantie non è una classica start-up, ma offre interessanti prospettive nel canale B2B e B2B2C», dichiara Daniel Signer, responsabile Partnerbusiness & Innovation di Helvetia. «Siamo lieti che Helvetia Venture Fund ci sostenga nello sviluppo di Mobile Garantie», affermano Rainer Doerr e Marco Nagtegaal, soci di Mobile Garantie.
 
 
Il presente comunicato stampa è disponibile anche sul sito web www.helvetia.ch/media.

Informazioni di contatto
Analisti
Susanne Tengler
Responsabile Investor Relations
 
 
Telefono: +41 58 280 57 79
investor.relations@helvetia.ch
Media
Jonas Grossniklaus
Senior Manager
Corporate Communications & PR
 
Telefono: +41 58 280 50 33
media.relations@helvetia.ch