Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto

&Vai: lavorare presso l'Helvetia.

&Vai, la nuova immagine dell'Helvetia in qualità di datore di lavoro punta sulla capacità di sostenere le proprie argomentazioni, senza trascurare la passione. L'Helvetia intende in tal modo applicare i principi della strategia helvetia 20.20 alla realtà lavorativa quotidiana, operando all'insegna dell'agilità, dell'innovazione e della centralità del cliente. Il suo scopo è inoltre quello di diventare un datore di lavoro ancora più interessante e avere così la possibilità di conseguire, anche nel 2019, il riconoscimento di "Best Recruiter" del ramo finanziario e assicurativo.
10.09.2018 | Comunicati stampa
L'Helvetia ricerca collaboratori con pregi e difetti. Persone vere, che si dedicano con passione a quello che fanno, agiscono con coraggio e non si lasciano intimidire se si tratta di andare controcorrente. Per questo motivo la nuova campagna è incentrata sui collaboratori dei diversi reparti. Per poter mantere in maniera persistente le promesse date in qualità di datore di lavor, l'Helvetia verifica costantemente assieme ai collaboratori l'idoneità delle procedure interne e dei modelli comportamentali.
 
«Solo chi ha l'ardire di sperimentare e quindi imparare qualcosa di nuovo contribuisce al proprio sviluppo personale e al progresso dell'intera azienda. Sulla base di questa convinzione riponiamo piena fiducia in tutti i nostri collaboratori il che rendere così speciale la possibilità di lavorare presso l'Helvetia. A noi non resta altro che dire &Vai», spiega Roland Bentele, responsabile Risorse umane presso l'Helvetia.
 
Semplicemente interessante
Con la nuova immagine, alla creazione della quale hanno contribuito oltre 1500 collaboratori, l'Helvetia intende da un lato applicare i principi della sua strategia helvetia 20.20 operando all'insegna dell'agilità, dell'innovazione e della centralità del cliente. D'altro canto punta a diventare un datore di lavoro ancora più interessante.
 
Quest'anno l'Helvetia ha ottenuto il premio «Golden Best Recruiter» del ramo finanziario e assicurativo. Fra le 400 aziende svizzere che hanno concorso per ottenere l'ambita certificazione, l'Helvetia ha ottenuto uno straordinario quarto posto. 
 

Informazioni di contatto
Helvetia Assicurazioni
Nadja Häberli
Senior Manager Corporate Communications & PR
Dufourstrasse 40
9001 San Gallo
Telefono +41 58 280 5706
media.relations@helvetia.ch
www.helvetia.ch