Il vostro browser non è aggiornato

Si utilizza Microsoft Internet Explorer. Per utilizzare questo sito web senza problemi, si consiglia di installare un nuovo browser (ad esempio Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari o Microsoft Edge).

Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto





Lo specialis­ta di Employee Benefits

Generali Employee Benefits (GEB) è parte di Assicurazioni Generali SpA.

Fondata a Trieste nel 1831, Assicurazioni Generali SpA (Generali) è un’azienda con una storia importante. Il Gruppo Generali è uno dei maggiori gruppi assicurativi europei per capitalizzazione di borsa, e si classifica tra i primi cinque assicuratori nel mondo per raccolta premi.

Il Network GEB fu creato nel 1966, e da allora gode del supporto e della solidità finanziaria del Gruppo Generali. La struttura del GEB è articolata in un ufficio centrale situato a Bruxelles e cinque uffici di coordinamento regionale situati rispettivamente a Francoforte, Londra, Hong Kong e Parsippany-New Jersey, USA.

Il Network GEB è presente in oltre settanta paesi: la nostra équipe di esperti nella previdenza integrativa per aziende multinazionali fa del Network GEB il miglior assicuratore del vostro personale in tutto il mondo.

Logo Generali

Ulteriori informazioni:

www.generali.ch

Raccomandare questa pagina