Il vostro browser non è aggiornato

Si utilizza Microsoft Internet Explorer. Per utilizzare questo sito web senza problemi, si consiglia di installare un nuovo browser (ad esempio Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari o Microsoft Edge).

Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto





Vontobel – interpel­late gli esperti

Più di 80 anni di autonomia e know-how nel settore degli investimenti

Il Gruppo Vontobel è una banca privata svizzera indipendente e dalla vocazione internazionale le cui origini risalgono al 1924. L’impresa è quotata in Borsa dal 1986, e la famiglia Vontobel e la fondazione Vontobel detengono la maggioranza delle azioni e dei diritti di voto. Questa struttura azionaria, unita alla capacità finanziaria del Gruppo, costituiscono le fondamenta dell’autonomia imprenditoriale.

Le competenze chiave di Vontobel riguardano i settori private banking, investment banking e asset management. La divisione Asset Management impiega circa 400 persone in 13 sedi in tutto il mondo. Al 30 giugno 2018 il patrimonio gestito si attestava a CHF 124.2 mld.

Vontobel Asset Management come gestore patrimoniale attivo di primaria importanza

Vontobel Asset Management è uno dei tre rami di attività del Gruppo Vontobel, e si qualifica come fornitore specializzato in investimenti «multi boutique». Le competenze di Vontobel Asset Management nel settore degli investimenti si fondano sulla passione per una gestione degli investimenti attiva, volta a produrre per gli investitori rendimenti superiori alla media. Inoltre, con i suoi prodotti Vontobel Asset Management offre accesso a categorie di investimento innovative o del tutto nuove. I prodotti vengono sviluppati e gestiti in sei boutique specializzate.

Ulteriori informazioni:

www.vontobel.com
Raccomandare questa pagina