Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto
Jobs e carriera

Modalità di lavoro flessibili: da casa o in viaggio

Appuntamenti presso un’altra sede dell’Helvetia o visite a un cliente, un lungo tragitto casa-lavoro o il sopralluogo di un tecnico. In tutti questi casi potete occasionalmente lavorare da casa o in viaggio, grazie alle opzioni Home Office e Mobile Office. Nell’ambito di «WorkReallySmart@Helvetia», la nostra azienda promuove queste modalità di lavoro flessibili.

11 aprile 2019, testo: Nadja Häberli, foto: Helvetia

Martin Tschopp lavora molto spesso durante gli spostamenti, ma anche da casa e talvolta perfino dalla stazione di Zurigo, mentre attende la coincidenza.

Martin Tschopp, responsabile Sviluppo aziendale, è spesso in viaggio per lavoro, tra San Gallo, Stettbach e Basilea o al di fuori delle sedi Helvetia. Con sé ha sempre il suo portatile, per lavorare in viaggio, da casa e talvolta anche dalla stazione di Zurigo, mentre attende la coincidenza. Martin usufruisce delle modalità operative Home Office e Mobile Office: due opportunità offerte dalla nostra azienda nell’ambito dell’iniziativa «WorkReallySmart@helvetia». Nel video scoprite come e perché Martin Tschopp sfrutta quest’interessante opzione e in che modo la vivono i suoi collaboratori e colleghi. 

La possibilità di lavorare in Home Office e Mobile Office non è particolarmente indicata soltanto per i collaboratori dell’Helvetia che, come Martin Tschopp, sono spesso in viaggio per lavoro, bensì è un’opportunità che, fondamentalmente, quasi tutti i collaboratori della nostra azienda possono sfruttare. 

Anche tu vorresti lavorare per l’Helvetia?