Basta gettare uno sguardo all'interno di un ufficio, di una sala riunioni o nel giardino per constatare che i collaboratori dell'Helvetia sono letteralmente circondati dall'arte. Decorando i locali in cui si svolge l'attività lavorativa con svariate opere d'arte, si è creata un'ulteriore dimensione nella quotidianità dei collaboratori che si sono ormai abituati a tale realtà.
Perspectives – La collection d'art Helvetia
A causa del Covid-19 si è resto necessario chiudere il museo di Pully prima del previsto.
Da ora in poi avete la possibilità di ammirare questa esposizione anche direttamente da casa. Vi diamo il benvenuto in occasione di questa visitata guidata virtuale: stanza dopo stanza, la curatrice provvederà a fornirvi le spiegazioni del caso, impreziosite da interviste agli artisti, video e link.
Helvetia è in possesso del consenso degli artisti o dei rispettivi successori legali a pubblicare le foto delle opere su Internet. I diritti d'autore delle opere pubblicate appartengono ai rispettivi artisti o relativi successori o ancora ProLitteris. Nonostante ricerche accurate, potrebbero non essere stati menzionati tutti i proprietari del diritto d'autore. Pertanto, qualora l'uso delle immagini sul presente sito web dovesse violare involontariamente diritti di terzi, vi preghiamo di contattarci. Provvederemo immediatamente a contattare il proprietario del diritto per chiarire la questione.
Tutti i diritti d'autore rimangono riservati. Sono vietate le riproduzioni, come pure altri utilizzi senza autorizzazione, ad eccezione della consultazione individuale e privata delle opere.