Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto
  • Assicura gli sci quando serve

    16.12.2021 | Patrizia Eha
    Dopo una bella giornata sugli sci vi siete mai chiesti quanti chilometri avete percorso? Con l’app iSKI Swiss potete registrare le vostre attività sulle piste con lo smartphone. Ma l’app può fare molto di più, ad esempio assicurare gli sci.
1266854222

Assicura gli sci quando serve

16.12.2021 | Patrizia Eha
1266854222
Dopo una bella giornata sugli sci vi siete mai chiesti quanti chilometri avete percorso? Con l’app iSKI Swiss potete registrare le vostre attività sulle piste con lo smartphone. Ma l’app può fare molto di più, ad esempio assicurare gli sci.

Registrare e analizzare i dati della giornata sulla neve

Tracciamento del movimento, pedometro, monitoraggio del sonno, misurazione del livello di stress: oggi è possibile registrare, monitorare e confrontare quasi tutte le attività. Ovviamente questo vale anche per gli sport sulla neve. Con la nuova app iSKI Swiss potete rilevare i chilometri percorsi sulle piste, l’altitudine e la velocità media direttamente sul vostro smartphone. Gli appassionati del tracking possono così appuntare su un diario i dati rilevati, analizzare le loro prestazioni quotidiane, confrontare i loro risultati con gli altri interessati o sfidarli a gareggiare. Per l’intera community dello sci l’app offre costantemente nuove sfide in occasione delle quali gli utenti possono dimostrare la loro abilità sulle piste. Anche l’Helvetia aderisce all’iniziativa con l’Helvetia Challenge. L’app è compatibile con i comuni smart whatch e le app per la salute.

Previsioni relative alla neve nelle località sciistiche

Quali località sciistiche sono già aperte? Quanti centimetri di neve sono già caduti e quali sono le previsioni del tempo? Potete trovare anche queste informazioni direttamente nell’app di facile consultazione; certo, anche altre app sono in grado di registrare i chilometri di pista percorsi e i centimetri di neve. Ma quale altra app vi consente anche di assicurare gli sci? Questo è esattamente quello che contraddistingue l’app iSKI Swiss.

Assicurare gli sci per 25 franchi

Il furto degli sci è purtroppo molto più frequente di quanto si pensi. Con l’app iSKI Swiss siete voi a scegliere se assicurare i vostri sci solo per le «settimane bianche» (fino a 20 giorni) per 25 franchi o, nel caso di chi in inverno «si trasferisce» sulle piste, per l’intera stagione. L’assicurazione vale per il furto, ma anche la perdita e il danneggiamento di qualsiasi genere. Per una giornata improvvisata sulla neve esiste anche la possibilità di stipulare un’assicurazione giornaliera.

Forza, che state aspettando?

Tracciate le vostre sciate e assicurate i vostri sci direttamente nell’app iSKI Swiss App oppure online con il partner dell’Helvetia Suisse Alpine. Per un divertimento sulle piste assicurato!

Anche per i fan dello sci di fondo
Per tutti coloro che preferiscono avventurarsi sulle piste da fondo c’è iSKI Nordiq, un’app che unisce challenge e tracking con la soluzione assicurativa più indicata.

Siamo a vostra disposizione.

Fissa un appuntamento
Richiedi una consulenza
Fissate un appuntamento per una consulenza
Error.
Utilizza la posizione attuale

Anche questo potrebbe interessarvi