Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto

Grazie alla partnership avviata tra Smile e Banca Migros, l’Helvetia accede a nuovi canali di distribuzione

Smile, l’assicurazione online dell’Helvetia, e Banca Migros hanno realizzato una partnership dedicata alla distribuzione di assicurazioni per auto. In questo modo, l’Helvetia Assicurazioni accede a un nuovo canale di distribuzione e compie un ulteriore passo avanti verso l’ambizioso obiettivo strategico di essere presente ovunque vi siano esigenze assicurative.
01.02.2022 | Comunicati stampa
In futuro, Banca Migros e Smile, l’assicurazione online n. 1 in Svizzera, collaboreranno assiduamente per agevolare la distribuzione di assicurazioni per auto. Questa partnership si concentra sulla clientela interessata a un credito per acquistare un’auto, che al momento del finanziamento del nuovo veicolo necessita anche di una copertura assicurativa adeguata. La procedura di stipula è totalmente automatica. I clienti che stipulano un’assicurazione auto targata Smile sul sito web della Banca Migros beneficiano di un interessante servizio cashback e il relativo importo verrà accreditato direttamente sulla app di Smile.
 
La convenience per il cliente è un elemento importante della strategia dell’Helvetia
La convenience per il cliente è al centro della strategia dell’Helvetia, sia in termini di distribuzione aziendale che di collaborazione con i partner. «La partnership avviata tra Smile e Banca Migros è un ottimo esempio di come, grazie all’embedded insurance, l’Helvetia vada a incrementare la sua presenza ovunque sorgano esigenze assicurative, migliorando così notevolmente il coefficiente di convenience per i clienti», spiega Martin Tschopp, Chief Customer Officer dell’Helvetia Svizzera.

Informazioni di contatto
Analisti
Philipp Schüpbach
Responsabile Investor Relations
Telefono: +41 58 280 59 23
investor.relations@helvetia.ch
Media
Jonas Grossniklaus
Responsabile Media Relations
Telefono: +41 58 280 50 33
media.relations@helvetia.ch