Il vostro browser non è aggiornato

Si utilizza Microsoft Internet Explorer. Per utilizzare questo sito web senza problemi, si consiglia di installare un nuovo browser (ad esempio Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari o Microsoft Edge).

Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto
Alessandra Ablisetti

Ecco che cosa suc­cede quando ci invii la tua candidatura

Vuoi iniziare la tua carriera con il vento in poppa? Perfetto, ecco tutte le informazioni relative alla procedura di selezione.

A seconda del tuo livello di formazione, ti offriamo le migliori prospettive di carriera in vari campi e attività. In fondo, per avere successo a livello professionale non occorre per forza lavorare a tempo pieno, ma talvolta è sufficiente anche un impiego part-time, un apprendistato o uno stage.

Ci sono altre domande oppure hai bisogno di qualche altro consiglio per la tua candidatura? Nessun problema: il nostro team addetto al reclutamento è pronto a darti alcuni consigli per apportare gli ultimi ritocchi alla tua candidatura.

Vorresti inviarci la tua candidatura? Allora dai subito un'occhiata ai posti vacanti.

Candidarsi è facile

Ecco come si svolge il processo di selezione in casa Helvetia.
Premiazioni – qualità che convince
Nel 2020 l'Helvetia si è aggiudicata ben quattro primi posti nell'ambito dei prestigiosi HR Award. Inviandoci la tua candidatura avrai modo di vivere una delle migliori esperienze in termini di recruiting e questo vale per Germania, Austria e Svizzera (tedesca). Tuttavia sbagliare è umano e nonostante tutti i nostri sforzi e la nostra grande dedizione, anche noi possiamo commettere degli errori. In questo caso ti ringraziamo sin d'ora per la tua comprensione.
Logo Top Employer Switzerland
Top Employer
Logo Friendly Wordspace
Friendly Workspace
Logo We pay fair
We pay fair
Logo Great Place To Work
Great Place To Work – Great Start

Le tue domande. Le nostre risposte.