?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto
Helvetia Garantieplan: anteilgebundene Lebensversicherung

Cambiare la partecipazione: Piano di garanzia e Piano di versamento dell’Helvetia.

Con un cambio del certificato di partecipazione, si può influenzare attivamente l’opportunità di rendimento dei singoli prodotti. Per i due prodotti Helvetia Piano di garanzia e Helvetia Piano di versamento, sono disponibili allo scopo quattro diverse strategie d’investimento.

Come posso influenzare l’evoluzione del valore del mio prodotto?

Al momento della conclusione del contratto si sceglie già una strategia d’investimento per il relativo certificato di partecipazione. Con questo certificato, è possibile partecipare all’opportunità di rendimento della strategia d’investimento scelta. Se necessario, si può cambiare la strategia d’investimento.

Quali strategie d’investimento sono disponibili per me?
Per il certificato di partecipazione scelto sono attualmente disponibili quattro diverse strategie d’investimento o certificati:

Certificato iShares Core SPI ETF

Tema Svizzera

Certificato iShares MSCI Europe UCITS ETF

Tema Europa

Certificato World Strategy Plus

Tema Mondo

Certificato Leonteq Swiss and Global Balanced Index

Tema ESG
Tutte le informazioni sui quattro certificati di partecipazione, la rispettiva strategia d’investimento e l’evoluzione del valore si possono consultare nei rapporti aggiornati mensilmente. I rapporti mensili attuali dei quattro certificati sono disponibili nell’area download alla fine delle seguenti pagine dei prodotti.
Disclaimer

Solo a scopi di marketing e di informazione. Il rispettivo foglio informativo di base di questa assicurazione sulla vita qualificata è disponibile al sito:

www.helvetia.ch/foglio-informativo-di-base

Come posso cambiare il mio certificato di partecipazione?

Basta comunicarci per iscritto quale certificato si vuole vendere, in quale certificato si desidera investire il controvalore e a partire da quando si desidera eseguire la modifica. Il cambio del certificato di partecipazione non ha alcun impatto sulle prestazioni garantite da contratto, le quali rimangono invariate.