Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto

Rispettare e pro­muovere l'unicità: que­sta è diversità@helvetia

Imagine simbolo – Diversità
Imagine simbolo – Diversità
Imagine simbolo – Diversità
6700 collaboratrici e collaboratori con altrettanti background, esperienze di vita e punti di vista unici. Un mix che fa parte del nostro successo.

Noi dell'Helvetia rispettiamo e promuoviamo la diversità e l'unicità dei nostri collaboratori. I diversi punti di vista favoriscono un confronto positivo e lo sviluppo di idee innovative e rappresentano quindi il carburante con cui alimentiamo il nostro successo. I rapporti che intratteniamo l'uno con l'altro si basano sul rispetto e sulla fiducia e consentono a tutti i collaboratori di sviluppare pienamente il loro potenziale.

Ci vorrà ancora del tempo per consolidare questo approccio in tutta l'azienda, ma siamo convinti che grazie a tale diversità rafforzeremo l'immagine dell'Helvetia quale azienda agile, innovativa e orientata al cliente, riuscendo così a raggiungere gli obiettivi prefissati.

diversità@helvetia: un nome, una garanzia. Attualmente, presso l'Helvetia ci concentriamo sui seguenti tre campi d'azione:

Per raggiungere i nostri obiettivi nell'ambito della diversità, collaboriamo anche con iniziative, associazioni e istituzioni esterne che valutano i provvedimenti che adottiamo e il cui feedback ci fornisce un prezioso contributo nell'ulteriore sviluppo di diversità@helvetia.

Nell'ambito della diversità, ad esempio, abbiamo fatto analizzare e certificare esternamente la questione della parità salariale tra uomini e donne, oppure ci mettiamo a confronto con altre aziende nell'ambito delle misure adottate sulla diversità.