L’Helvetia intende unire le proprie forze con quelle della Baloise per costituire la nuova Helvetia Baloise. Siamo lieti del fatto che il 23 maggio 2025 le assemblee generali di entrambe le aziende abbiano approvato questa decisione. La fusione è ancora subordinata all’approvazione delle autorità e sarà completata sul piano giuridico nel corso del quarto trimestre 2025, una volta ottenute tutte le approvazioni necessarie.
Anche in futuro saremo sempre a sua disposizione. La sua copertura assicurativa e i suoi contratti non subiranno variazioni e resteranno validi. Lei non deve fare nulla.
No. I suoi contratti e la sua copertura assicurativa non subiranno variazioni e resteranno validi.
No, potrà continuare a rivolgersi alle sue solite persone di contatto.
La sua copertura assicurativa e i suoi contratti non subiranno variazioni. Non deve fare nulla.
No. I suoi contratti rimarranno validi e invariati anche dopo la fusione.
La fusione prevista non influirà sui suoi contratti in essere.
No. Anche in futuro potrà fare affidamento sulle nostre prestazioni e sui nostri consueti servizi.
Notifichi il sinistro online come di consueto, in tutta comodità e semplicità. Siamo a sua disposizione 24 ore su 24. In caso di problemi tecnici o emergenza può naturalmente contattarci telefonicamente. Tenga a portata di mano il suo numero di polizza.
La fusione è ancora subordinata all’approvazione da parte delle autorità. Sarà predisposta gradualmente e dovrebbe essere ultimata a livello giuridico nel corso del quarto trimestre 2025, una volta che saranno state rilasciate le dovute approvazioni da parte delle autorità.