Il vostro browser non è aggiornato

Si utilizza Microsoft Internet Explorer. Per utilizzare questo sito web senza problemi, si consiglia di installare un nuovo browser (ad esempio Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari o Microsoft Edge).

Mi interessano
?
La funzione «Cerca» non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi.
La invitiamo a contattarci. Al formulario di contatto
Alessandra Ablisetti

Ambiente di lavoro e sviluppo

Per far sentire i collaboratori a proprio agio, l'Helvetia dispone di sedi facilmente accessibili nonché di moderne postazioni di lavoro ergonomiche e offre loro servizi di ristorazione a prezzi scontati presso le sedi principali. Anche lo sviluppo sostenibile del personale contribuisce a creare un ambiente di lavoro piacevole.
Ristorazione
Nei nostri ristoranti per il personale delle sedi principali di Basilea e San Gallo, ti serviremo un menù giornaliero ricco e vario. Durante il giorno avrete a disposizione una vasta gamma di snack e bevande.
Ristorante del personale
Ristorante del personale San Gallo
Ristorante del personale
Ristorante del personale San Gallo
Ristorante del personale Basilea
Ristorante del personale Basilea
Clima aziendale
All'Helvetia sono le persone che contano. Per quanto concerne l'abbigliamento non ci atteniamo a un dress code inflessibile, indossiamo gli abiti più consoni alle attività che stiamo eseguendo. Non puntiamo su gerarchie verticistiche, ma su una collaborazione paritaria e invece di strutture rigide, garantiamo ai nostri collaboratori un ampio margine di autonomia per favorire il loro sviluppo professionale.
Rilassati nella sede di Basilea
Rilassati nella sede Basilea
Sala relax nella sede Basilea
Sala relax nella sede Basilea
Zona di incontro Steinengraben
Zona di incontro Steinengra­ben

Sviluppo

All'Helvetia avrai a disposizione innumerevoli possibilità per dimostrare il tuo valore e il tuo potenziale. Approfitta della costante offerta di corsi di formazione e perfezionamento e sfrutta queste opportunità! Perché fare progressi, è una bella soddisfazione.

Le quattro fasi della tua brillante crescita professionale: